Chi sono

MI PRESENTO

sono Chiara Giovannini e se mi hai visto in giro sono spesso accompagnata dalle mie fedeli cagnolone, Pisi e Huay, un cane corso e un rottweiler. Fin da bambina, infatti, il mio secondo nome era "San Francesco", perché ho un’affinità particolare con gli animali, soprattutto con i cani, che riesco a capire al volo. Di solito riesco a farmi voler bene da subito, ottenendo la loro fiducia. 

Ho frequentato per dieci anni un centro di addestramento cinofilo, dove ho appreso le tecniche migliori di utilità e difesa, sia per i miei cani, che per utilizzarle nel mio lavoro. Questa grande passione mi ha portato a lavorare per oltre dieci anni in una pensione per cani della zona, per poi a prendere la decisione di avviare la mia attività in proprio.

Ho seguito le parole di Confucio: 

"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita”.

Per questi motivi nel 2022 nasce Pappa & Cuccia 2.0, che ho scelto di gestire nelle campagne di Borgo d’Ale (Vercelli - Piemonte), per dare la possibilità agli ospiti pelosi di avere ampie zone verdi, aree di sgambo e aria pulita. Oltre a questo, mi occupo del loro benessere scegliendo solo cibo di altissima qualità e delle migliori marche e cercando il più possibile di capire quali sono le loro esigenze e rispettare i loro caratteri, oltre alle richieste dei padroni. Spero che verrete a trovarmi presto, insieme ai vostri amici pelosi. 

Vi aspetto!